
ITINERE & CLUB DI PRODOTTO REGGIO TRICOLORE parteciperanno alla 54° edizione di TTG Incontri presso Rimini Fiera, dal 12 al 14 ottobre 2017.
Dopo aver preso parte all’ottava Borsa del Turismo Fluviale e del Po che si è tenuta dal 28 al 1 ottobre 2017 a Guastalla, importante appuntamento per valorizzare e promuovere il vasto territorio legato al fiume Po, la missione di ITINERE & CLUB DI PRODOTTO REGGIO TRICOLORE continua al TTG di Rimini.
TTG Incontri è il principale punto d’incontro del turismo B2B in Italia. Con oltre 69.000 presenze, è l’evento più atteso dell’anno per quanto riguarda il settore turistico, la fiera in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare, fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi e trovare nuove idee. Oltre 130 le destinazioni rappresentate, 3 le aree tematiche: Global Village, The World e Italia.
I nostri referenti incontreranno più di 20 tour operator provenienti da diversi paesi del mondo: Australia, Austria, Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Federazione Russa, Germania, India, Italia, Romania e Stati Uniti sono solo alcuni di questi. Tramite una serie di incontri mirati si cercherà di promuovere Reggio Emilia e il turismo dell’Emilia Romagna in generale. Parallelamente è stata istituita un’ulteriore serie di incontri incentrati sul tema specifico della Motor Valley, pensati appositamente per gli ospiti internazionali interessati all’ambito dei motori a 2 e 4 ruote.
Ecco gli importanti numeri di TTG fiera:
- 207 visitatori professionali;
- 665 professionisti presenti;
- Oltre 1.000 buyers provenienti da tutto il mondo;
- 480 espositori;
- 700 giornalisti e 300 blogger;
- Oltre 300 eventi, conferenze e seminari.
Qui per maggiori informazioni: http: www.ttgincontri.it